Informativa ex art. 13 d.lgs n. 196/03 (Codice Privacy)

Come sa i suoi dati personali vengono trattati in formato elettronico e cartaceo dal personale autorizzato per:

a) fornirle preventivi sui veicoli e in seguito contattarla telefonicamente o con email per valutare il suo interesse in relazione ai veicoli visionati presso le concessionarie;
b) eseguire i contratti di vendita dei veicoli;
c) fornirle l’assistenza richiesta (ad es. riparazioni veicoli, fornitura dei pezzi di ricambio);
d) adempiere gli obblighi di legge connessi ai servizi fornitile;
e) svolgere indagine sul gradimento del servizio fornitole e/o inviarle eventuali informazioni promozionali su servizi analoghi a quelli fornitile contrattualmente mediante posta elettronica, Mms, Sms, posta cartacea o telefonate con operatore.

1) Nel caso sia necessario modificare la vettura per adattarla alle sue esigenze fisiche dovrà consegnarci la sua documentazione medica necessaria per poter procedere con le modifiche. In questo caso Renord S.p.A. acquisirà anche alcuni dati sul suo stato di salute (dati sensibili) e per poter provvedere alla modifica della vettura, con le relative agevolazioni fiscali, li comunicherà all’Associazione Anglat per la verificare dei presupposti di legge e potrebbe comunicarli alla carrozzeria incaricata di eseguire le modifiche tecniche.

2) Nel caso in cui richieda un finanziamento per l’acquisto della vettura dovrà consegnarci anche la sua documentazione fiscale e/o la sua busta paga per poter valutare la sua richiesta. Nei predetti documenti potrebbero essere indicati anche alcuni suoi dati sensibili ad es. particolari condizioni di salute (malattia, maternità ect), destinatari dell’8 per mille, del 5 per mille e del 2 per mille dell’IRPEF e trattenute sindacali. I documenti richiestile sono necessari per valutare la sua richiesta di finanziamento e prima di consegnarceli è tenuto a oscurare i predetti dati sensibili non necessari alla gestione della pratica. Potrà oscurarli lei o richiedere al suo datore di lavoro di fornirle la documentazione senza l’indicazione delle sue condizioni di salute non pertinenti e senza l’indicazione dei nominativi degli eventuali soggetti destinatari di trattenute sindacali, dell’8 per mille, del 5 per mille e del 2 per mille.
I suoi dati, compresi quelli sensibili, sono comunicati alla finanziaria che si occupa di valutare il merito creditizio della sua richiesta di finanziamento. Nel caso non provveda, come richiestole, a oscurare i suoi dati sensibili non pertinenti, con la presente autorizza comunque Renord S.p.A. a gestirli, archiviarli e comunicarli nei limiti sopra descritti unitamente agli altri dati che ci fornisce.

In ogni caso, Renord S.p.A. le assicura che i suoi dati vengono consultati e gestiti solo per dare corso alla sua richiesta ed eseguire gli obblighi di legge e vengono custoditi in archivi ubicati presso le sedi di Renord S.p.A. ai quali ha accesso solamente il personale di Renord S.p.A.
Le precisiamo, infine, che:
- i dati e i documenti richiesti sono necessari per le prestazioni contrattuali e gli obblighi di legge;
- può sempre, tra l’altro, conoscere le finalità e modalità del trattamento e i soggetti ai quali i suoi dati sono comunicati, ottenere l’aggiornamento, la cancellazione, l’integrazione dei dati e opporsi a un trattamento dei dati;
- il titolare del trattamento è Renord S.p.A., Sesto S. Giovanni (Milano), via Clerici n. 6/12 tel. 02.24.880.1 e-mail info@renord.com.