Auto a Milano: una concessionaria storica - Renord

Chi Siamo

Il gruppo Renord nel dettaglio

Renord dal 1970 opera sul mercato milanese dell’automobile diventando leader per i marchi che rappresenta.
In questi anni la struttura societaria ed organizzativa si è sviluppata fino a giungere alle attuali sei sedi, tra servizio vendita e assistenza, presenti sul territorio di Milano, Sesto San Giovanni e Monza.
La crescita dell’azienda Renord, organizzata per funzioni per garantire una elevata specializzazione, ha permesso di ampliare e differenziare l’offerta di servizi che consentono di soddisfare compiutamente due target ben distinti: clientela privata e aziende.

Delle sei sedi, tre sono dedicate anche al Servizio Assistenza, a disposizione del cliente dal lunedì al sabato, dotate delle più moderne attrezzature, sia per la manutenzione che per gli interventi di carrozzeria.
La specializzazione e la costante formazione del personale garantiscono elevati standard qualitativi.

 

La vasta disponibilità di Vetture nuove e di Veicoli Commerciali in pronta consegna abbinata alla possibilità di accedere a finanziamenti personalizzati, consentono a Renord di fornire un servizio completo e flessibile.
L’organizzazione dedicata alle aziende permette di proporre soluzioni personalizzate per tutte le esigenze del cliente business tra cui il Noleggio Lungo Termine e la possibilità di consegna in tutta Italia.
Il centro Renault Pro + dedicato ai clienti professionali offre, grazie all’esposizione dell’intera gamma (allestiti - cassoni fissi e ribaltabili, furgonatura in alluminio, centina, celle frigo), le migliori soluzioni nel campo dei Veicoli Commerciali.

L’offerta di servizi Renord comprende, oltre ai veicoli nuovi, anche un’ampia disponibilità di veicoli d’occasione accuratamente selezionati attraverso un rigoroso sistema qualità interno, che ne verifica scrupolosamente le condizioni prima di proporli in vendita. Tutti i veicoli sono coperti dalla garanzia Selection valida per 12 mesi in tutta Europa.
Lo slogan di Renord “il cammino insieme” sintetizza la volontà dell’azienda di migliorarsi costantemente e di porre il cliente al centro della propria attività.