Finalmente al via il Milano Monza Motor Show 2021 che si svolgerà tra le città di Milano e Monza.
E’ stato messo a punto un format che potesse garantire la sicurezza del personale e del pubblico nel rispetto di tutti i protocolli COVID-19..
Il focus dell’evento quest’anno sarà sulle auto Elettriche e Ibride, che da via Vittorio Emanuele fino a piazza Duomo, passando per via Dante, via dei Mercanti, piazza Cordusio e piazza del Castello Sforzesco, saranno esposte lungo una passeggia di circa 3 chilometri.
Oltre a suv, citycar e modelli d’avanguardia delle 60 case automobilistiche e motociclistiche partecipanti, i visitatori troveranno anche prototipi avveniristici e personaggi in vista del settore. Nell’arco delle quattro giornate dell’evento ci sarà la possibilità di effettuare test drive sulle auto 100% elettriche, ibride ed elettrificate messe a disposizione dalle case partecipanti. Oltre a lustrarsi gli occhi nell’esposizione statica, quindi, sarà possibile fare delle prove su strada con del personale qualificato per toccare con mano le caratteristiche uniche dell’electric mobility. Al termine di ogni test drive ogni vettura sarà igienizzata per permettere la prova successiva in tutta sicurezza e per chi non avesse tempo per testarle sul posto, sarà possibile prenotare una prova in altra data presso la sede Renord più vicina a loro.
Tecnologia, passione, sensibilità ambientale e voglia di tornare a mettersi in gioco sono gli ingredienti che il MIMO mette sul piatto, per la prima edizione in terra lombarda.
Per info e dettagli dell’evento consultare il sito https://www.milanomonza.com/
#staysafe #MIMO #renord #Renault #ElectricMobility